Londra

Età

+ 18 anni

Sistemazione

Famiglia
Residenza

Trattamento

Pernottamento e prima colazione oppure mezza pensione in famiglia
Solo pernottamento in residenza

Tipo di corso

Corso General
Corso Intensive
Work Experience

Periodo di soggiorno

da 23/06/2019 a 25/08/2019
Minimo 6 settimane

Minimo 6 settimane (2 settimane di corso General + 4 settimane di stage lavorativo), dal 23 giugno al 25 agosto. Soggiorni in famiglia da domenica a sabato e in residenza da domenica a domenica.

 

In una moderna scuola nel borough di Richmond Upon Thames, una bella zona residenziale sulle rive del fiume Tamigi ben collegata al centro di Londra a soli 25 minuti con treno diretto per Waterloo. La stazione ferroviaria è a 5 minuti a piedi dalla scuola. Appena fuori dalla scuola troverete negozi, pubs, ristoranti, banca e farmacia.

 

Sistemazione

Famiglia – in famiglie a circa 30-45 minuti dalla scuola con i mezzi pubblici. Possibilità di sistemazione in camera singola o doppia (solo se vi iscrivete già con un amico) con trattamento di pernottamento e prima colazione, oppure mezza pensione. Asciugamani forniti dalla famiglia.

Residenza – in una moderna residenza proprio sopra la scuola, camera singola o doppia (solo se vi iscrivete già con un amico) in trattamento di solo pernottamento con bagno in condivisione con altri studenti oppure con bagno privato, con supplemento. Possibilità di utilizzare la cucina, in comune con gli altri studenti. Wifi gratuito. Asciugamani non forniti.

 

Corso di studio

15 ore di lezione per settimana generalmente la mattina, in classi di massimo 12 studenti. Il livello minimo di conoscenza della lingua inglese per poter effettuare questo programma è B1 (pre-intermedio) e potrete accedere allo stage lavorativo dopo aver frequentato almeno due settimane di corso a livello B1 o superiore. Se invece il vostro livello dovesse essere inferiore, dovrete necessariamente frequentare ulteriori settimane di corso fino al raggiungimento del livello linguistico minimo richiesto per lo stage di lavoro. Il livello di conoscenza della lingua sarà accertato dalla scuola al momento dell’iscrizione, tramite un test linguistico online, la compilazione di un CV in lingua inglese e di una lettera di presentazione. Possibilità, con supplemento, di frequentare il corso intensive da 22.5 ore settimanali. Nella moderna scuola LAL con aule multimediali e accesso wifi gratuito per tutti gli studenti. Libri di corso già inclusi nella quota. Accesso al portale online con possibilità di fare il test prima della partenza.

Dopo aver frequentato il corso di lingua potrete iniziare il vostro stage di lavoro, che non sarà retribuito però potrete scegliere voi, in fase d’iscrizione, il settore lavorativo di vostro interesse tra Accounting and Finance, Business Administration, Education, Engineering, Environmental, Hotel Assistant, Human Resources, Interior Design, Information Technology, Journalism, Law, Marketing, Media, Public Relations, Tourism. La durata dello stage di lavoro verrà concordata con la scuola in base al settore prescelto e alla mansione che vi verrà assegnata.

 

SCARICA LA SCHEDA INFORMATIVA

Compila il form e scarica la brochure di questa destinazione

3.590 00 Per 6 settimane

Viaggio escluso

Spese Apertura Pratica 120 Polizza Amica 80