Guildford è una destinazione stupenda per chi volesse portare i propri ragazzi in una vacanza studio 2019.

Guildford conserva sempre il fascino del suo storico passato con le rovine del castello costruito da William il Conquistatore Re d’Inglilterra e l’antica via principale è piena di negozietti tipici.

La moderna University of Surrey, meta delle prossime vacanze studio 209, si trova in una stupenda posizione a 10 minuti a piedi dal centro della città e dalla stazione ferroviaria. Da qui in 30 minuti e grazie ai treni frequenti si può raggiungere la stazione di Londra Waterloo.

Il campus universitario è grandissimo, praticamente una città, all’interno c’è persino la cattedrale di Guildford in cima alla collina.

Gli spazi utilizzati dalla scuola per le vacanze studio 2019 sono tutti nella stessa zona del campus.

Le palazzine che prevedono l’ospitalità e la sistemazione dei ragazzi sono moderne da 5 piani con camere singole con bagno in comune I bagni si contano ogni 4-6 camere.

La mensa del college è proprio sopra Starbucks.

Vicino alla mensa ci sono anche zone comuni con salottini nuovi e colorati.

La palestra è anch’essa vicino alla mensa e alla sistemazioni. E’ molto grande e utilizzata anche per attività culturali e disco.

Le aule che ospiteranno le lezioni di queste vacanze studio 2019 sono situate in un edificio sempre nella stessa zona del campus e tutte molto moderne e luminose.

Tra la mensa e le aule c’è un altro edificio con supermercato e zone biblioteca con pc che possono usare anche i ragazzi. C’è wifi in tutto il campus ma la policy del campus prevede che se ci si accorge che i ragazzi ne fanno abuso possono venire bloccate camere o anche interi edifici.

Il campus è immerso un parco meraviglioso con laghi e fontane, praticamente la cosa più bella di questo campus.